Ganci Arredi & Design

Una grande tradizione nell'arredamento

Ganci arredamenti nasce poco più di mezzo secolo fa dalla passione e dall’intuizione di Marco Ganci, imprenditore siciliano. Con l’apporto del figlio Vincenzo, appassionato cultore del bello e maestro d’arte, l’azienda si è evoluta di anno in anno verso una continua ricerca delle migliori novità nel settore del design. Ganci arredamenti crede che arredare casa sia un'esperienza relazionale incarnata, un'arte che richiede idee e buon gusto e che vede l’empatia come “conditio sine qua non" affinchè si possa soddisfare il bisogno di ciascun cliente.

L'acquisto viene da noi concepito come il punto di arrivo di un percorso costante che diviene desiderio realizzato. La filosofia della nostra azienda è seguire passo dopo passo i clienti nella "costruzione" del proprio habitat, una dimensione domestica da vivere ed apprezzare nel tempo. Professionalità, serietà, cura dei dettagli e attenzione ai servizi di post vendita sono le qualità sempre più ricercate dai consumatori, costituiscono il vero valore aggiunto dell'azienda ed hanno fatto di questa una realtà leader del settore.

Il nostro Staff

Vincenzo Ganci Chief executive officer (CEO)
Miriam Ganci Interior designer
Giovanna La Mantia Furnishing consultant / Accountant
Adele Geraci Architect
Filippo Vallotta Architect
Marcello Ciotta Furnishing consultant
Giuseppe Caito Furnishing consultant / Surveyor

La sede

Una struttura industriale sulla Conca d’Oro

La struttura si sviluppa su oltre 2000 metri quadri e si eleva su quattro livelli, il chè testimonia la nostra grande attenzione nell’esposizione fisica, che mira a creare la sensazione di casa in un modo in cui l’interazione tangibile viene sempre meno. L’edificio, costruito più di mezzo secolo fa e ristrutturato nel 2010 attraverso un’opera di ringiovanimento radicale, mostra chiaramente sia all’interno che all’esterno il carattere industriale che lo contraddistingue, come si evince dagli impianti di riscaldamento e dagli elementi strutturali che reggono il tetto lasciati a vista, dal traliccio metallico a maglia modulare e dallo stesso materiale, Alucobond, della facciata continua con colorazioni grigio e rosso.

Le vetrate creano un proprio ritmo nel prospetto e diventano elemento di congiunzione tra esterno ed interno mostrando ciò che vi è dentro e conferendo un’illuminazione naturale, oltre a riflettere la bella Conca d’Oro sulla quale la struttura sorge. All’interno dello store, un’offerta completa per la casa: prodotti di design, cucine, zona giorno e notte, complementi d’arredo, oggettistica, illuminazione e contract. Una scelta ampia e qualificata che passa attraverso le firme più prestigiose dell'arredamento contemporaneo: Lago, Flou, Rimadesio, Porada, Alivar, Desalto per citarne solo alcune.

01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12

Servizi

I servizi offerti

Dalla progettazione al post vendita

Dalla progettazione al trasporto, dall’ installazione all’assistenza post vendita Ganci Arredamenti segue tutte le fasi con la competenza e la professionalità di chi da anni è punto di riferimento nel settore.

Eseguiamo anche opere speciali di confezionamento artigianale, che consentono di realizzare soluzioni su misura in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Il personale della nostra azienda è altamente specializzato: architetti e designer di interni di lunga esperienza ma che hanno menti giovani e fresche, il chè permette loro di rispondere a diversi target. Per le giovani coppie, infine, vi è la possibilità di creare liste nozze personalizzate.

Lo spazio Ganci raddoppia

Vieni a trovarci anche a trapani

Showroom di Trapani

I nostri brand

Desideri ricevere maggiori informazioni?